Descrizione
Sfruttando la tecnologia Cloud, il Centralino Yeastar non solo offre un sistema telefonico aziendale stabile, robusto e completamente funzionale ma consente anche di risparmiare molto sui costi di implementazione, manutenzione e telefonia. Inoltre, l’elevata scalabilità e la grande flessibilità lo rendono perfetto per le piccole e medie imprese.
- Comunicazioni unificate e softphone gratuito
- Ogni centralino: 500 utenti e 500 chiamate simultanee
- Trunking SIP e connettività con PSTN, E1/T1/PRI, ISDN BRI e GSM/3G/4G
- Yeastar Management Plane (YMP)
Come funziona il Centralino Yeastar in Cloud
Il Centralino Yeastar in Cloud viene fornito dal cloud, attraverso una piattaforma centralizzata, Yeastar Management Plane (YMP), dove i fornitori di servizi possono:
- Creare istanze di centralino
- Offrire servizi telefonici a pagamento di livello aziendale in base alla crescita
- Semplificare l’erogazione del servizio, aumentare la flessibilità e semplificare la gestione
Per maggiori informazioni consultare il sito del costruttore: Centralino VoIP Yeastar Serie-S Cloud