Il Servizio di Helpdesk per i Clienti SAIET è attivo dal Lunedì al Giovedì nei seguenti orari: 8:30-12:30 13:30-17:30, il Venerdì nei seguenti orari: 8:30-12:30 13:30-16:00
Il Servizio è attivo sul numero +39 051 706706 e viene utilizzato esclusivamente per i Sistemi Professionali B2B.
Allo stesso tempo è possibile utilizzare il nostro Servizio Helpdesk inviando richiesta al seguente indirizzo email: helpdesk@saiet.it
TELEASSISTENZA
Grazie ai software gratuiti di teleassistenza remota quali ad esempio ANYDESK, il Cliente SAIET ha la possibilità di usufruire anche del nostro Supporto Tecnico a distanza, semplicemente inviando il proprio ID ANYDESK per permettere l’accesso al proprio PC e quindi per la gestione dell’ attività di assistenza sugli apparati.
E’ possibile scaricarlo direttamente dal sito del produttore: Scarica qui il Software Anydesk
Tramite questa sessione di assistenza remota, un nostro tecnico potrà operare in tempo reale sul tuo PC, in totale sicurezza.
Per motivi di sicurezza e privacy, dovrai abilitare l’accesso al PC non appena riceverai la richiesta di accesso.
Che cosa devi fare?
- Collegati ad internet e scarica il software gratuito ANYDESK tramite il link sopra.
- Invia un’ e-mail a helpdesk@saiet.it comunicando il tuo ID ANYDESK.
- Indica nell’ e-mail il tipo di attività da svolgere o la problematica riscontrata.